Roberto Arrighini

Il Maiolino di Roby entra a far parte di #Artballsmania

Non poteva mancare nella galleria #Artballsmania un riferimento ai nostri amici animali. Quello che ci presenta Roberto Arrighini, vaianese DOC e con la passione per il disegno – ereditata da suo padre che è stato un grande pittore – è il simpatico “maiolino di Robi”: un personaggio di fantasia, un incrocio stilizzato fra un maialino e un topolino.
Il personaggio nasce dalla creatività di Roberto quando era seduto fra i banchi di scuola e lo accompagna negli anni successivi fino ad aprire un blog dedicato a questo tenero personaggio ed alle sue avventure raccontate tramite divertenti e colorate vignette. Anche il “maiolino di Robi” è entrato a far parte del progetto #Artballsmania: ci diverte vedere le creazioni Ballsmania indossate anche dal maiolino, che si caratterizza per tre qualità che noi apprezziamo molto: simpatia, tenerezza e originalità.

Ringraziamo l’artista per questa versione al femminile dedicata a Ballsmania. Il Maiolino di Roby entra a far parte di #Artballsmania. L’Icona della sua creatività , il maiolino è gelosamente protetto da copyright.

Qui trovi account IG di Roberto Arrighini e il suo maiolino @ilmaiolinodirob